La Promessa Cooper

1

Con “La Promessa Cooper” avrai la sicurezza di più copertura e più chilometri. Basta una rapida e semplice registrazione, il rispetto delle condizioni della garanzia, e i tuoi nuovissimi pneumatici Cooper saranno garantiti*.

• Garanzia “soddisfato o rimborsato” entro 30 giorni / 1.000 chilometri

• Garanzia con copertura per danni accidentali

• Garanzia di resa fino a 48.000 km (varia secondo il modello)

COME FUNZIONA

Non devi fare altro che registrare online i nuovi pneumatici Cooper Zeon CS Sport, Cooper Zeon CS8 o Cooper Zeon 4XS Sport su  www.lapromessacooper.it/terminiecondizioni entro 14 giorni dall’acquisto e il periodo di garanzia avrà validità immediata. Potrai restituire uno o più pneumatici oppure un intero treno di pneumatici durante la prova su strada di 30 giorni o entro 1.000 chilometri per qualsiasi motivo, esclusi i motivi specificati in “Casi esclusi dalla copertura”.

Se i pneumatici dovessero subire un guasto o un danno accidentale entro il chilometraggio coperto dalla garanzia, potrai semplicemente restituirli al concessionario originario, assieme alla prova d’acquisto e in conformità alla condizioni di garanzia, avrai diritto a ricevere uno pneumatico sostitutivo equivalente, oppure se la profondità del battistrada è inferiore a 6 mm, un contributo per l’acquisto di pneumatici sostitutivi.

La Promessa Cooper ultima modifica: 2016-04-09T15:29:06+00:00 da adminsali